SU DI NOI
EUROXWAY SRL è la società leader nelle forniture in esclusiva in Europa di apparecchiature "personalizzate" specifiche per i crematori, realizzate nel pieno rispetto delle diverse normative legali vigenti nella CEE. Tutte le macchine che consegnamo sono certificate CE.
Fondata nel 2007 come ditta individuale, diventata poi Srl nel 2015 e da allora i prodotti, evolutisi dall'idea iniziale, sono stati installati in oltre 113 crematori in Francia, Inghilterra, Belgio, Italia, Polonia, Scandinavia, Portogallo e sono utilizzati con soddisfazione dai loro gestori, sia pubblici che privati.
La vendita, l'installazione e l'assistenza viene effettuata, nei paesi in cui operiamo, con tecnici qualificati e certificati.
MISSION
Il nostro obbiettivo, sin dal primo giorno di attività, è stato quello di rendere più facile e sicuro il delicato lavoro degli operatori dei crematori Europei.
Dopo molti anni di esperienza sul campo Europeo, abbiamo sviluppato particolari conoscenze e sensibilità nel risolvere i delicati problemi che la gestione di un crematorio impone ai propri operatori. Il confronto con gestori di crematori sia privati che pubblici, ci ha fornito un ampio spettro su queste diverse problematiche che, in questi anni, abbiamo affrontato e risolto grazie alla reciproca e proficua collaborazione.
Installare i nostri sistemi in Europa, inoltre, ci ha formato adeguatamente sulle diverse problematiche legali, amministrative e di gestione del rito funebre, ovviamente diverse da nazione a nazione.
IL FUTURO DELLA TECNOLOGIA E DELL'INNOVAZIONE

Fabrizio Vezzani

30 anni di lavoro hanno consolidato esperienze, contatti, visione del futuro, nel settore funerario e della cremazione che vede sempre più protagonisti l’innovazione e la tecnologia in un mondo in continua evoluzione. Fabrizio Vezzani CEO di Euroxway ha raccolto, negli anni, la fiducia di numerose aziende protagoniste del settore, aiutandole nello sviluppo dei loro obbiettivi. Contattaci per un semplice scambio di opinioni e solo in seguito deciderai se affidarti a noi o meno. Vuoi essere contattato? Manda una email a: fabrizio.vezzani@euroxway-consulting.it

Oppure clicca su questo link e compila il form.
 
0+
 
0+
 
0
 
0+
 
0+
 
0+
 
0+
 
0